181 GRAZIE PER LA DONAZIONE A PSYCHIATRY ON LINE ITALIA

Share this
27 febbraio, 2017 - 12:03
Da quando lo scorso 15 ottobre 2016 ho lanciato l’appello per una libera donazione a Psychiatry on line Italia 181 lettori e amici (tramite bonifico o tramite PayPal) hanno risposto secondo le loro possibilità.
A essi vanno i miei più fervidi ringraziamenti nella costante speranza che tra le migliaia di lettori che giornalmente ci leggono e guardano i nostri video e tra le altrettante migliaia che iscrivendosi al sito e al Canale YouTube hanno mostrato un particolare attaccamento al nostro lavoro on line, altri vogliano liberamente e concretamente rispondere al nostro appello.
 
Non mi stancherò di ripetere due concetti fondamentali che stanno alla base dell’appello:
  1. Psychiatry on line Italia NON ha sponsorizzazioni per cui da moltissimi anni le spese di sviluppo e manutenzione del sito e del canale video sono TOTALMENTE GRAVANTI sulle tasche del suo Editor che fino ad oggi ha provato ad andare avanti ma che ora si trova nella necessità di essere aiutato non potendo più farcela con le sue sole forze.
  2. Creare mantenere sviluppare una risorsa complessa e multimediale come Psychiatry on line Italia ha dei costi costanti ogni anno (tasse, sviluppo e manutenzione software di controllo, hosting, logistica) senza considerare le spese di aggiornamento indispensabili delle attrezzature informatiche e video. Il fatto che Psychiatry on line Italia sia una risorsa gratuita e di libero accesso NON SIGNIFICA che i summenzionati costi non vi siano ovvero c’è qualcuno che ogni volta fa fronte alle spese per poter andare avanti. POL.it non è una pagina Facebook o un blog personale ma una rivista scientifica registrata e, credo, un patromonio di contenuti di qualità che meritano di essere conservati e ulteriormente sviluppati nel tempo.
 
Alla luce di ciò mi sento autorizzato a sollecitare di nuovo i lettori e specialmente gli utenti registrati per una LIBERA DONAZIONE ALLA RIVISTA sicuro che comprenderanno l’urgenza e la gravità della situazione.
La potete fare tramite BONIFICO all’IBAN IT23A0335901600100000121875 Intestato, presso BANCA PROSSIMA, a ASSOCIAZIONE PSYCHIATRY ON LINE ITALIA - Via Provana di Leynì 13 Genova,
oppure potete usare il nostro account PayPal connesso all’email boll001@pol-it.org

 

> Lascia un commento