OGGI IL CANALE YOUTUBE DI PSYCHIATRY ON LINE ITALIA HA SUPERTATO I 7000 ISCRITTI!!!

Share this
8 agosto, 2017 - 09:03
Mi sembra come Editor importante segnalare questo risultato davvero ragguardevole considerando la VOLUTA NICCHIA in cui va a collocarsi il Canale Youtube della Rivista.
Per altro non esiste nulla di simile in rete quanto a  vastità di contenuti e numero degli stessi (siamo ad oltre 900 video archiviati e i dati di visione dicono che ogni mese vengono visti oltre 500 video diversi segno concreto di una qualità che dura nel tempo).

Nato quasi come una scommessa nel febbraio del 2011 oggi il canale è un punto di riferimento ASSOLUTO in campo psichiatrico e psicoterapeutico che non ha eguali in rete.

Sono davvero ogoglioso di avere superato i 7000 iscritti e spero che in tanti ancora si iscriveranno a questo servizio GRATUITO ma non per questo di scarsa professionaltà.


Come tutte le attività di Psychiatry on line Italia anche la realizzazione dei video ricade TUTTA sulle spalle del suo Editor sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista economico.

Ogni volta che guardate un video del Canale sarebbe bello che non lo dimenticaste e consideraste l'ipotesi di dare come ho più volte chiesto UNA MANO CONCRETA alla sopravvivenza della Rivista

IL POCO DA TANTI PUO’ FARE IL BENE DI TUTTI.
 
Se volete aiutare Psychiatry on line Italia vi è un solo modo per farlo:
 
FARE UNA LIBERA DONAZIONE ALLA RIVISTA e lo potete fare tramite BONIFICO all’IBAN IT23A0335901600100000121875 intestato, presso BANCA PROSSIMA, a ASSOCIAZIONE PSYCHIATRY ON LINE ITALIA - Via Provana di Leynì 13 Genova, oppure potete usare il nostro account PayPal connesso all’email boll001@pol-it.org 

> Lascia un commento



Totale visualizzazioni: 90