CALL FOR PAPERS: 40 anni di 180

Share this
15 ottobre, 2017 - 10:04
Il prossimo 13 maggio 2018 ricorrerà il quarantennale dell’approvazione della Legge 180 (detta anche Legge Basaglia).

E’ un’occasione importante che al di là delle celebrazioni può rappresentare un momento di riflessione rivolto sia al passato e al futuro.
 
In occasione del ventennale della legge la Rivista creò uno Speciale che resta un riferimento assoluto per varietà di contributi e per qualità. In questa nuova occasione vorremmo fare qualcosa di più e di migliore se possibile soprattutto vorremmo avere uan partecipazione diffusa di contributi, da qui questo nostro invito rivolto a tutti gli Operatori della Salute Mentale in Italia.
 
Abbiamo anche creato un logo che accompagnerà tutti i contributi pubblicati.


 
In quest’ottica Psychiatry on line Italia ha deciso di aprire questa nuova sezione e invita gli psichiatri italiani gli operatori tutti della Salute Mentale a proporre testi in una logica polifonica che è da sempre la chiave di successo della proposta culturale di POL.it.
 
Potete scrivermi facendo proposte (sai per articoli originali sia per eventuali video da realizzare per il nostro Canale YouTube) in posta privata seguendo il link.
 
Contiamo molto su una partecipazione diffusa perché questo anniversario diventi un punto di svolta e non solo di ricordo nostalgico.

> Lascia un commento


Totale visualizzazioni: 459