TRENT’ANNI DI LAVORO DA PSICHIATRA DEL SSN

Mi fa una certa impressione pensare che tra due giorni, il 2 agosto, saranno trent’anni che faccio lo psichiatra per il Servizio Sanitario Nazionale (SSN). Facendo un calcolo approssimativo, significa che, tolti le domeniche e i festivi, le ferie e l’unica settimana di assenza per malattia che (fortunatamente) finora ho dovuto prendere, ho lavorato come … Leggi tutto TRENT’ANNI DI LAVORO DA PSICHIATRA DEL SSN