Vecchiaia, tecnica, medicina, arte e intelligenza artificiale
Invecchiare è brutto? Sono sempre stato in disaccordo con questo luogo comune. Invecchiare significa essere vivi, avere maturato tante esperienze e vedere la vita da una prospettiva in fondo più realistica e, quando va bene, arricchente. Ora questa mia convinzione vacilla, forse perché in fondo 66 anni non sono così tanti e non ho ancora … Leggi tutto Vecchiaia, tecnica, medicina, arte e intelligenza artificiale
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed