“Il bambino che è in noi”: una nota alla recente edizione e una recensione a quella del ’95

1. Nota alla presente edizione Leonardo Angelini e Deliana BertaniSono passati esattamente 25 anni dalla presentazione della prima edizione de “Il bambino che è in noi” ad oltre cento educatrici degli asili nido di Parma. Eravamo stati invitati dall’amica Nice Terzi che allora guidava il Servizio Asili Nido del Comune. Con lei concordammo il titolo … Leggi tutto “Il bambino che è in noi”: una nota alla recente edizione e una recensione a quella del ’95