Se fossi matto chiederei… di Emilio Lupo

Se fossi matto mi interrogherei sul tempo. Nel manicomio, infatti, il tempo non esiste. Se mi dicessero che siamo nel 1997, mi interrogherei, ancora una volta sulla vita e sul tempo che mi e' stato rubato, sulle cose che non ho potuto fare e su quelle mi sono state impedite. Se fossi matto mi chiederei … Leggi tutto Se fossi matto chiederei… di Emilio Lupo