Privacy policy

Share this

Copyright
Tutte le informazioni, i documenti e i contenuti disponibili su questo sito - ad eccezione dei contributi di cui viene espressamente citata la fonte - appartengono ad Associazione PSYCHIATRY on line Italia e come tali protetti dalle disposizioni normative vigenti in materia di diritto d'autore.

Marchio Registrato
Il logo Associazione PSYCHIATRY on line Italia é un marchio registrato da Associazione PSYCHIATRY on line Italia.

Privacy Policy
Ai sensi dell’art.13 del d.lg 30 giugno 2003 n.196, recante il Codice in materia di protezione dei dati personali, Associazione PSYCHIATRY on line Italia è tenuta a fornire alcune informazioni riguardanti l’utilizzo dei dati da Voi forniti.
Il trattamento dei dati raccolti sarà effettuato mediante elaborazioni manuali, strumenti informatici e telematici e avrà le seguenti finalità:

  • dare esecuzione all'invio delle e-mail verso la casella postale degli utenti registrati;
  • raccogliere le essenziali informazioni demografiche che ci permettano di perfezionare e promuovere i servizi di Associazione PSYCHIATRY on line Italia
  • svolgere le attività promozionali e fornire i servizi commerciali di Associazione PSYCHIATRY on line Italia ai propri utenti.

I dati da Lei conferiti non verranno prestati, venduti o scambiati con altre organizzazioni, se non chiedendoLe espressamente il consenso. La informiamo che il conferimento dei dati è obbligatorio esclusivamente alla voce "e-mail" per eseguire l'invio delle email stesse. Gli altri dati sono invece facoltativi e il loro eventuale mancato conferimento non ha alcuna conseguenza.

Il titolare del trattamento è: Associazione PSYCHIATRY on line Italia - Via Provana di Leyni, 13 - 16167 Genova - informazioni@pol-it.org
Al titolare del trattamento Lei potrà rivolgersi per far valere i Suoi diritti secondo quanto previsto dall'art. 7 del d.lg. 196/2003
 


Totale visualizzazioni: 792