VIRTUALE E DINTORNI...
Cosa ci racconta la rete
di Francesco Bollorino

I MILLE VIDEO DI PSYCHIATRY ON LINE ITALIA

Share this
29 novembre, 2017 - 16:12
di Francesco Bollorino
In questi giorni il Canale Youtube di Psychiatry on line Italia ha raggiunto e superato di slancio la boa dei 1000 video archiviati, che fanno il paio con i 7100 articoli presenti negli archivi della Rivista.

E ci siamo arrivati con questo bellissimo video con la Poetessa milanese Chandra Livia Candiani


Un risultato notevole per una piccola e artigianale realtà quale è Psychiatry on line Italia ma che rende il Canale una realtà UNICA in tutto il panorama mondiale delle risorse video professionali di area Psy.

Quando nel febbraio 2011 ho iniziato questa avventura avevo in mente l'importanza della multimedialità come mezzo di comunicazione anche per contenuti "alti" ma mai mi sarei immaginato non solo di arrivare in sei anni e mezzo  a questi numeri, sopratutto se pensiamo che stiamo per raggiungere il 1.500.000 di viste.

Credo che prorio alla luce di quanto ho scritto sia molto importante che i lettori della rivista comprendano quanto sia importante aiutare Psychiatry on line Italia ad andare avanti secondo gli standard che sembrano essere tanto apprezzati.
Rinnovo quindi l'invito a fare una donazione alla rivista.

E' facile se lo si vuole e lo potete fare tramite BONIFICO all’IBAN IT23A0335901600100000121875 Intestato, presso BANCA PROSSIMA, a ASSOCIAZIONE PSYCHIATRY ON LINE ITALIA - Via Provana di Leynì 13 Genova, oppure potete usare il nostro account PayPal connesso all’email boll001@pol-it.org

Nel video sottostante spiego in maniera credo INEQUIVOCABILE le ragioni serie della mia richiesta ascoltatele e valutate che fare.

Vedi il video
> Lascia un commento


Commenti

Caro Bollorino, spero che la tua richiesta, ineccepibile per sostanza e forma, sia adeguatamente recepita e soddisfatta: non solo per te, ma soprattutto per noi.


Totale visualizzazioni: 557