VIRTUALE E DINTORNI...
Cosa ci racconta la rete
di Francesco Bollorino

MAESTRI la nuova iniziativa di Psychiatry on line Italia

Share this
11 novembre, 2017 - 05:50
di Francesco Bollorino
MAESTRI è il nuovo progetto multimediale della rivista che desidero quale editor presentarvi.

Era da tempo che ci stavo pensando: creare un luogo dove ospitare le testimonianze in video dei "maestri" nell'ambito della psichiatria e psicologia in Italia.

Io credo nella memoria e credo soprattutto nella necessità di conservare traccia VIVA delle persone che più hanno dato in termini culturali e clinici alla Psichiatria e alla Piscologia in Italia; da qui l'idea di raccogliere nel tempo tali testimonianze e di inserirle nel nostro Canale Tematico Youtube, scegliendo appunto il video quale mezzo e strumento per la forza e la facilità di fruizione che esso offre.

I primi due "maestri" di una serie che spero nel tempo si arricchisca ANCHE per merito di suggerimenti da parte dei lettori più attenti di POL.it sono ANTONELLO CORREALE e CORRADO PONTALTI a cui va il mio caldo ringraziamento per la generosa dispobibilità mostrata nei confronti della Rivista e dell'iniziativa.

I video, di cui diamo due esempi sobito sotto, sono raccolti in una apposita Playlist creata all'interno del nostro Canale YouTube raggiungibile seguendo il link.

> Lascia un commento


Commenti

FATE UNA LIBERA DONAZIONE ALLA RIVISTA e lo potete fare tramite BONIFICO all’IBAN IT23A0335901600100000121875 Intestato, presso BANCA PROSSIMA, a ASSOCIAZIONE PSYCHIATRY ON LINE ITALIA - Via Provana di Leynì 13 Genova, oppure potete usare il nostro account PayPal connesso all’email boll001@pol-it.org

Grazie per ciò che farete


Totale visualizzazioni: 482