Guida alla gestione del trattamento con clozapina

Share this
11 luglio, 2012 - 15:34

Il programma "Guida alla gestione del trattamento con clozapina" contiene la descrizione degli effetti collaterali, e di altri problemi, che possono presentarsi nei pazienti in trattamento con clozapina, e delle interazioni farmacologiche più frequenti.

Cliccando sul link «INDICE» si accede alla pagina indice; l'indice è organizzato in due sezioni: nella prima sezione sono elencati i sintomi collaterali in ordine analitico (alfabetico), e da qui si può scegliere il disturbo collaterale da esaminare.

Cliccando sul sintomo avverso si accede alla pagina relativa; cliccando sul pulsante che si trova a destra si va avanti, scorrendo i vari sintomi in ordine alfabetico; si può tornare alla pagina precedente cliccando sul pulsante di sinistra; l'ordine in cui si susseguono le pagine è quello alfabetico.
All'interno di alcune pagine sono contenuti dei link che sono una scorciatoia per andare alla pagina collegata; quest'ultima contiene un link che consente di ritornare rapidamente alla pagina di provenienza.
Per es., la pagina ‘Aspirazione di alimenti’ ha il link ‘disfagia’ che rappresenta la scorciatoia per andare alla pagina ‘Disfagia’; da questa si può tornare rapidamente alla pagina ‘Aspirazione di alimenti’ cliccando sul link relativo.
L'utilizzo del pulsante INDIETRO non porterebbe alla pagina ‘Aspirazione di alimenti’ ma alla pagina immediatamente precedente in ordine alfabetico e cioè alla pagina ‘Convulsioni’.

La seconda sezione è un indice per argomenti, per capitoli; da ciascun capitolo si può accedere a quello successivo, o tornare al precedente, sempre utilizzando i pulsanti.
Anche queste pagine contengono dei link-scorciatoia che consentono di esaminare rapidamente gli argomenti fra loro collegati.

Da ciascuna pagina si può tornare all'indice.

> Lascia un commento


Totale visualizzazioni: 430